Nuovo indirizzo di posta elettronica dedicato e istruzioni per l’accesso
A partire dal 22 ottobre 2018 è attivo l’indirizzo di posta elettronica restauratoriottobre@beniculturali.it da utilizzare esclusivamente per le richieste d’informazioni relative alla procedura in oggetto.
Si ricorda che:
1. le osservazioni e le controdeduzioni, a seguito di preavviso di rigetto, devono essere inviate con posta certificata all’indirizzo indicato nel preavviso stesso: mbac-dg-er@mailcert.beniculturali.it
2. per le questioni di assistenza tecnica si prega di utilizzare soltanto l’apposito indirizzo restauratori@beniculturali.it indicato nell’avviso pubblicato sul sito del Ministero per i beni e le attività culturali in data 15 ottobre 2018.
ISTRUZIONI PER L’ACCESSO
ISTRUZIONI per visualizzare la propria posizione
I singoli candidati possono verificare la propria posizione all’indirizzo https://ibox.beniculturali.it seguendo tre passaggi:
1) Accedere con le proprie credenziali (e-mail e password)
2) Cliccare sul codice identificativo della domanda (di colore blu) visualizzato in basso a sinistra.
3) Cliccare sulla voce ‘Esito della domanda’ per visualizzare la propria posizione.