Formazione e strumenti per la progettazione europea. Edizione 2023

Data di pubblicazione: 13/03/23

Data ultimo aggiornamento: 7/04/23

Formazione e strumenti per la progettazione europea. Edizione 2023

Sono aperte fino al 27 marzo 2023 le iscrizioni al corso Formazione e strumenti per la progettazione europea. Edizione 2023, un percorso formativo articolato in 4 webinar, curato dal Grant Office per i finanziamenti europei del Segretariato Generale in collaborazione con la Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali e promosso dalla Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali.

ll corso è rivolto a:

  • personale MiC
  • utenti esterni

Le iscrizioni sono aperte esclusivamente sul Portale dei Corsi MiC al link https://portalecorsi.cultura.gov.it/

Il corso sarà fruibile on demand sulla Piattaforma FAD della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali a partire dal 27 aprile 2023 e secondo il prospetto indicato nella circolare dedicata fino al 15 febbraio 2024.

AVVISO PER GLI UTENTI ESTERNI 

Si avvisano gli utenti esterni che per verificare se la propria iscrizione sul Portale dei corsi sia andata a buon fine basta cliccare all’interno del portale su “Richieste inviate telematicamente” e verificare se c’è scritto CONCLUSA nello stato di lavorazione della pratica.

Si informa, inoltre, che gli stessi iscritti riceveranno, qualche giorno prima della data di fruizione dei corsi, una mail da parte della Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali, contenente le istruzioni utili per l’accesso ai corsi.

Per maggiori informazioni: https://dgeric.cultura.gov.it/corsi-formazione-nuovi/formazione-e-strumenti-per-la-progettazione-europea-edizione-2023/