Avviso pubblico per Elenco di operatori cui affidare i servizi di archeologia

Data di pubblicazione: 19/07/22

Data ultimo aggiornamento: 21/12/22

Icona Mail

Segnaliamo la pubblicazione dell’Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici cui affidare i servizi di archeologia necessari alla realizzazione degli interventi funzionali a garantire l’adeguamento alle sentenze di condanna della corte di giustizia dell’Unione Europea in materia di collettamento, fognature e depurazione delle acque reflue, nella Regione Siciliana.

L’avviso, pubblicato il 14 giugno 2022, è consultabile sul sito istituzionale del Commissario Straordinario Unico per la depurazione.

Presentazione delle istanze

Indirizzo PEC a cui inoltrare le istanze: commissario@pec.commissariounicodepurazione.it con oggetto: “Istanza iscrizione Elenco degli operatori economici per l’affidamento di servizi di archeologia”. Termine per l’invio: ore 17:00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione.

Per informazioni su requisiti, modalità di presentazione dell’istanza e formazione dell’elenco consulta il testo dell’avviso alla pagina:

https://commissariounicodepurazione.it/avvisi/avviso-pubblico-per-la-costituzione-di-un-elenco-di-operatori-economici-cui-affidare-i-servizi-di-archeologia-nella-regione-siciliana/