webinar #5 del 13 novembre “Comunità patrimoniali e sapere libero”

Data di pubblicazione: 10/11/20

Data ultimo aggiornamento: 21/12/22

Monumento Love Faro nel porto della città di Faro in Portogallo

Comunità patrimoniali e sapere libero è il tema del quinto webinar sulla Convenzione di Faro organizzato dall’associazione internazionale DiCultHer, venerdì 13 novembre dalle 16 alle 18:30.

Il ciclo di webinar, ogni venerdì dal 23 ottobre fino alla Settimana della Cultura digitale (3-10 Aprile 2021), ha il patrocinio di Icom Italia e vede la partecipazione della Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali – Servizio I, Ufficio Studi con quattro interventi programmati per il 2021.

Il prossimo webinar approfondisce in particolare i temi delle comunità patrimoniali, già affrontato nel convegno iniziale del 9 ottobre (https://www.youtube.com/watch?v=e2hzgGBvL8I), e dell’educazione all’informazione, patrimonio culturale e sapere libero.

Iscrizioni e maggiori informazione al link: https://www.diculther.it/webinar-5-del-13-novembre-2020-comunita-patrimoniali-e-sapere-libero/

Si ricorda che è possibile rivedere tutti i webinar sul canale YuoTube DiCultHer, inoltre i webinar sono accreditati sulla Piattaforma SOFIA del MIUR dedicata ai docenti.