Pubblicazione piani dei contributi relativi a Convegni e Pubblicazioni 2020

Data di pubblicazione: 10/11/20

Data ultimo aggiornamento: 28/03/23

immagine generica di libri

Si pubblicano i piani di ripartizione dei contributi per convegni e pubblicazioni ex circolare 108/2012 relativi all’anno finanziario 2020.

Indicazioni per le pubblicazioni destinatarie di contributi

Tutte le pubblicazioni finanziate dalla Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali devono riportare sulla quarta di copertina il logo della Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali scaricabile su questo sito web (www.dger.beniculturali.it), con la specificazione che La pubblicazione è stata realizzata grazie al contributo concesso dalla Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo.

Almeno due copie della pubblicazione finanziata deve essere spedita alla Direzione generale Educazione, Ricerca e istituti Culturali – Servizio II “Istituti culturali” – via Milano, n. 76 – Roma.

Indicazioni per i convegni destinatari di contributi
Riportare nella locandina, manifesto o ogni altro materiale divulgativo del convegno, centrato a due terzi, il logo della Direzione generale Educazione, Ricerca e istituti culturali, scaricabile sul sito www.dger.beniculturali.it, con la specificazione che Il convegno è stato realizzato grazie al contributo concesso dalla Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo.
Documenti
ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2020