Corsi 2024

Amministrare il patrimonio 2024. Two courses on GDPR and anti-corruption and transparency

Con un nuovo ciclo di Amministrare il patrimonio, la Direzione generale Educazione ricerca e istituti culturali organizza due distinti corsi di formazione: Il GDPR nelle sfide …

READ MORE  

The CUG as driving force for inclusion and equal opportunities against all types of gender-based violence for the administration and staff

Il Comitato Unico di Garanzia del Ministero della Cultura, con l’apporto del Ministero dell’Istruzione e del Merito e della Rete Nazionale dei CUG, in collaborazione …

READ MORE  

The CUG as driving force for inclusion and equal opportunities against all types of gender-based violence for the administration and staff

Il Comitato Unico di Garanzia del Ministero della Cultura, con l’apporto del Ministero dell’Istruzione e del Merito e della Rete Nazionale dei CUG, in collaborazione …

READ MORE  

Dicolab. Cultura al digitale. “Data Management Plan” and “Content Strategy for cultural heritage

Nell’ambito del progetto di formazione e aggiornamento delle competenze digitali Dicolab. Cultura al digitale, promosso dal Ministero della Cultura-Digital Library, la Direzione generale Educazione ricerca …

READ MORE  

Dicolab. Digital Culture – Data Management Plan. Guidelines for data management plan

Nell’ambito del progetto di formazione e aggiornamento delle competenze digitali Dicolab. Cultura al digitale, promosso dal Ministero della Cultura-Digital Library, la Direzione generale Educazione ricerca …

READ MORE  

Dicolab. Digital Culture– Content Strategy for cultural heritage

Nell’ambito del progetto di formazione e aggiornamento delle competenze digitali Dicolab. Cultura al digitale, promosso dal Ministero della Cultura-Digital Library, la Direzione generale Educazione ricerca …

READ MORE  

Microsoft 365 and Excel training courses for MiC staff

La Direzione generale Educazione ricerca e istituti culturali, al fine di incentivare l’uso e promuovere la conoscenza degli strumenti informatici, in linea con gli obiettivi …

READ MORE